Aeffe Service - Lavori edili sicurezza - Studio Geometra Andrea Fregnan - Vicenza Padova Venezia.

Super Bonus! Sconto 110%

Aeffe Service - Lavori edili sicurezza - Studio Geometra Andrea Fregnan - Vicenza Padova Venezia

Aggiornato al 5 ottobre 2020

Da quasi 10 anni in Italia sono previste delle agevolazioni fiscali per la riqualificazione energetica degli edifici. Il cosiddetto "bonus casa" consente infatti di beneficiare della detrazione al 50% per le spese sostenute per gli interventi di ristrutturazione fino al 31 dicembre 2020.

Da maggio 2020 sono stati poi introdotti particolari incentivi al 110%, ma solo per gli interventi che rientrano nell'ecobonus e nel sismabonus, confermati (con modifiche) dalla legge di conversione 17/07/2020, n. 77.

Oltre a ciò, con la legge di bilancio 2020, è stata introdotta la disciplina che consente una detrazione dall'imposta lorda ( “bonus facciate”), pari al 90 per cento delle spese sostenute per gli interventi finalizzati al recupero o restauro della facciata esterna degli edifici esistenti ubicati in zona A o B, ai sensi del decreto ministeriale 2 aprile 1968, n. 1444.

Il Decreto Rilancio (Legge 77/2020) ha previsto lo sconto immediato in fattura e la cessione del credito non solo per gli interventi agevolati con il Superbonus 110%, ma anche per quelli rientranti nell'ecobonus tradizionale, nel bonus ristrutturazioni e nel bonus facciate.

Per maggiori dettagli scarica il documento cliccando qui.

Come arrivare

vicenza termografia videoispezioni infiltrazioni acqua

Filosofia

La qualità è oggi più che mai un valore determinante nell'ottenere soddisfazione e il giusto riconoscimento nel proprio lavoro.
La volontà di fornire un servizio sempre più completo e di alto livello ai propri clienti ha portato il Geometra Fregnan Andrea di Vicenza negli anni alla creazione di tre differenti realtà societarie in grado di accompagnare per mano il cliente in ogni fase del processo edilizio.

Aeffe Service Consulting & Constructions Srl e lo Studio tecnico Geometra Andrea Fregnan sono le due facce di un'unica realtà lavorativa che si pone l'obiettivo di trovare sempre nuove soluzioni a 360°, operano a Vicenza e provincia nella logica dell'economicità e della rapidità di esecuzione che soddisfino il cliente in ogni sua esigenza.

Inoltre la possibilità per il committente di avere un unico qualificato ed affidabile interlocutore per tutte le problematiche legate alla realizzazione o alla ristrutturazione, sia della singola unità abitativa, che di complessi residenziali e/o industriali, è un punto di forza della nostra organizzazione che coordinando in modo armonico i molteplici aspetti e figure professionali coinvolte, riesce ad ottenere significative riduzioni dei costi e dei tempi di realizzazione.

 
facebook - Aeffe Service - Lavori edili sicurezza - Studio Geometra Andrea Fregnan - Vicenza Padova Venezia. linkedin - Aeffe Service - Lavori edili sicurezza - Studio Geometra Andrea Fregnan - Vicenza Padova Venezia.
 

Aeffe Servizi Consulenza & Costruzioni srl
Studio Tecnico Geometra Andrea Fregnan

Via F. Magellano n 22
36100 Vicenza (VI)

E-mail: info@aeffeservice.it
E-mail: geom.andreafregnan@gmail.com
Skype: fregnanandrea

 

Aeffe Service Consulting & Constructions Srl P.IVA 03231440243 | © 2010 - | | Studio Tecnico Geom. Andrea Fregnan P.IVA 02195210246 | Policy Privacy | Admin | Powered By BrioWeb | ©